Vacanze in Kenya: 5 motivi per i quali scegliere Garoda Beach

La primavera è arrivata già da un po’ e si inizia già a pensare all’estate 2016. Cosa ne pensate di trascorrere le vostre vacanze in Kenya?
Vi diamo 5 motivi per scegliere Garoda Beach!

1- La Spiaggia più Bella d’Africa

Come vi avevamo già illustrato in un articolo in precedenza (più precisamente questo), Garoda Beach è stata nominata la spiaggia più bella d’Africa. Le mille sfumature di blu e verde di questo tratto di Oceano Indiano vi affascineranno ogni giorno durante la vostra permanenza. Lo spettacolo della marea, invece, vi darà la possibilità di ammirare uno spettacolo paradisiaco e di camminare su una fantastica lingua di sabbia bianchissima fino ad arrivare in mezzo all’oceano, dove potrete ammirare lo spettacolo di Garoda Beach da un’altra prospettiva.

2- Travellers’ Choice e Hall of Fame di TripAdvisor

Il secondo motivo per qui scegliere le nostre strutture viene direttamente dai nostri ospiti. Garoda Beach, infatti, è stato insignito anche quest’anno del premio Travellers’ Choice e del Certificato di Qualità di TripAdvisor, la community di turisti più grande al mondo. Cosa dire di più se non….grazie a tutti per questo merito!

3- Un paradiso per gli Sport Acquatici

Kitesurf, Diving, Snorkeling, Stand Up Paddle Boarding e Pesca d’Altura sono solo alcune attività che gli appassionati degli sport acquatici possono esercitare sulla spiaggia più bella d’Africa. Le acque calme e limpide di questo spot permettono infatti di nuotare tranquillamente in situazioni di marea medio-bassa e ammirare la barriera corallina e i suoi coloratissimi pesci oppure di fare una rilassante escursione con i SUP della scuola Watamu Kiteboarding che ha sede presso le nostre strutture. La stessa scuola, inoltre, vi potrà dare lezioni su come planare sull’acqua cristallina di Garoda Beach trainati da un coloratissimo kite.
Per gli amanti della pesca, invece, consigliamo vivamente di provare l’esperienza di solcare l’Oceano Indiano alla caccia di fantastici Marlin, Sailfish, Dorado, Tonni, ecc.

4- La struttura su misura per te

Sei in cerca di un posto rilassante e tranquillo o sei più propenso ad una villaggio con animazione? Noi abbiamo la soluzione giusta per te! Garoda Beach dispone di 3 strutture che accontentano tutte le richieste degli ospiti. Garoda Resort è un resort pensato per famiglie e per coloro che cercano l’animazione. Kobe Suite Resort invece è pensato per le coppie che cercano tranquillità o che vogliono trascorrere il loro viaggio di nozze in Kenya in una suite da sogno. Gecko Resort, invece, mette a disposizione, insieme alle classiche stanze d’albergo, anche appartamenti per famiglie più numerose che desiderano trascorrere le loro vacanze in in Kenya in modo autonomo, senza essere vincolati ad orari della ristorazione, ecc.

5- Una Cucina curata che soddisfa tutti i palati

Per noi italiani, si sa, la cucina rappresenta un punto fondamentale per la riuscita delle nostre vacanze. La cucina dei nostri Resort e Ristoranti è apprezzata da tutti i nostri ospiti, italiani ed internazionali, per il suo elegante mix di gusti. Non troverete soltanto i grandi classici della cucina italiana come gli gnocchi o la carbonara, ma anche piatti dai sapori indiani come il Pollo e Gamberi al Curry, la delicatezza del pesce appena pescato e l’immancabile pizza.
Nei nostri menu teniamo sempre presenti le richieste della nostra clientela e offriamo la possibilità di piatti Vegetariani/Vegani e siamo preparati anche nel caso di richieste da parte di celiaci.

Cosa ne dite…vi abbiamo convinto a passare le vostre prossime Vacanze in Kenya a Garoda Beach? Se avete ancora dubbi a riguardo potete commentare questo articolo oppure scriverci a info@garodabeach.com
Il nostro staff sarà lieto di aiutarvi!

Vacanze in Kenya: 5 motivi per scegliere Garoda Beach ultima modifica: 2016-04-07T17:05:28+00:00 da Luca Cavallini

Comments

comments